top of page
Cerca

Risolto l'indovinello di oggi, il 15 luglio verrà annunciato il nuovo album?

Aggiornamento: 1 ago 2021


I Maiden saranno impazziti, ma anche noi fans non scherziamo!


Questa mattina l'ormai famoso profilo Daniel bels_feast aveva lanciato un indovinello su Twitter. Dopo varie congetture, un utente del Fan Club ufficiale ha risolto l'enigma: la soluzione era nei Guillaume Tell Studios di Parigi.


Il 25 giugno infatti la pagina Facebook dello studio di registrazione parigino aveva postato una foto che ad una prima vista sembrava del tutto priva di riferimenti, ma adesso che tutti sappiamo della sigla WOTW e del poster Belshazzar's Feast è possibile notare proprio quest'ultimo appeso sulla porta.




Come è stato svelato il tutto? L'indovinello diceva di trovare "La mela vicino al fiume". Il membro del FC ha notato che nel logo dei Guillaume Tell Studios è presente una mela, e gli studios si trovano proprio vicino al fiume Senna. A conferma di ciò Daniel Bels_Feast ha risposto "you TELL me"ad un fan che gli chiedeva perché non usasse mai le maiuscole (anche qui, un riferimento all'indovinello, in quanto "capital" si può tradurre sia in "capitale" che in "lettera maiuscola"). Poco dopo ha postato la soluzione dell'utente e la foto dello studio, aggiungendo un riferimento alla sigla WOTW!




Dal momento che i Maiden hanno registrato proprio lì a marzo 2019 (qui per vedere le origini di questa storia infinita), non è da escludere che il 15 luglio i Maiden annunceranno il nuovo album oltre al singolo.



Commenti

Comparte lo que piensasSé el primero en escribir un comentario.
bottom of page