Gli Iron Maiden hanno terminato ieri sera il loro lunghissimo Legacy of the Beast Tour, incominciato a maggio 2018. Per l'occasione, la band ha rilasciato un comunicato per ringraziare i fans e fare il punto della situazione.
OLTRE 3 MILIONI DI FANS HANNO URLATO PER NOI E RINGRAZIAMO OGNI SINGOLA PERSONE PER AVER RESO QUESTO TOUR INDIMENTICABILE
Il Legacy of the Beast Tour è terminato la scorsa sera alla Amalie Arena di Tampa (Florida) con un altro show americano sold out davanti ad oltre 12.000 fans.
Il manager della band Rod Smallwood dice:
“Da parte di tutta la band, mia e di tutti alla Phantom, volevamo ringraziare di cuore chiunque abbia resto il Legacy Tour così speciale e memorabile. Prima di tutto i fans, specialmente quelli che hanno avuto problemi a causa della pandemia che ci ha costretti a posticipare il tour negli stadi del 2020 non una ma due volte!
La vostra pazienza e volontà di aspettare che portassimo il Legacy da voi sono state davvero apprezzate. Siete il meglio veramente, e suonare per oltre 3 milioni di voi in questa estensione di tour è un risultato incredibile quindi grazie a tutti per aver reso possibile tutto questo e aver fatto divertire la band per ogni minuto sul palco.
Volevamo anche ringraziare la nostra brillante Killer Krew - sia i veterani sia i nuovi membri della Maiden Family, che non smettono mai di affrontare le sfide che incontriamo sulla strada - e ce ne sono state diverse considerato che questo tour ha vistato 33 paesi e abbiamo fatto 139 concerti da quando abbiamo iniziato a Tallin il 26 maggio 2018.
Grazie anche a tutti gli Special Guest e gruppi di supporto che hanno suonato con noi dal 2018: Airbourne, Avatar, Fozzy, Gojira, Killswitch Engage, Lord of the Lost, Mastodon, Powerwolf, Rage in My Eyes, Rhapsody of Fire, Sabaton, Serpentor, Shinedown, Tempt, The Hellacopters, Raven Age, Tremonti, Trivium e Within Temptation. Grazie anche ai nostri fornitori, agenti, promoters, merchandisers e chiunque altro sia stato coinvolto per portare questo shows a voi, serata dopo serata, città dopo città.
E per ultimo, sia personalmente che, sono sicuro, da parte vostra - un enorme grazie a Bruce, Steve, Dave, Adrian, Janick e Nicko che non hanno mai smesso di suonare e cantare magnificamente e hanno eguagliato ogni folla con passione ed entusiasmo ogni singola sera, dovunque essi fossero. Ragazzi - Non so come fate ma siamo dannatamente felici che lo facciate!!
Ci prenderemo ora una bella e meritata pausa prima di tornare l'anno prossimo un nuovo grande show, il FUTURE PAST TOUR, che passerà solamente in Europa dal momento che il Legacy 2022 è stato così lungo in maniera che il più possibile di voi abbia potuto vederci dopo la pandemia. Comunque, Il Future Past continuerà nel 2024 e chissà dove andremo... rimanete sintonizzati!! “
Comments