top of page

Gli Iron Maiden torneranno in tour nel 2028!

  • 4 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Con l'annuncio del Run For Your Lives Tour 2026, gli Iron Maiden avevano anche confermato che si sarebbero presi una pausa dai concerti nel 2027. Con la recente notizia che lo show di Knebworth dell'11 luglio sarebbe diventato l'EddFest, la band ha fatto anche intendere che tornerà on the road nel 2028, mettendo a tacere le voci che sostenevano che il Run For Your Lives Tour fosse un tour di addio sotto mentite spoglie.


Ecco quanto scritto nel comunicato:


"[...] Sarà un evento unico. Una celebrazione dell’Eddie-verse, se vogliamo: un venerdì pomeriggio e sera curati nei minimi dettagli, e un’intera giornata di sabato, per concludersi con l’ultimo concerto nel Regno Unito che i Maiden terranno almeno fino al 2028!"

L'EDDFEST sarà un weekend davvero eccezionale per ogni fan dei Maiden presente – un’opportunità indimenticabile di prendere parte a un’esperienza Festival completamente tematizzata, che celebra gli spettacolari cinquant’anni di carriera degli IRON MAIDEN… e l’ultima occasione per vederli nel Regno Unito almeno fino al 2028.

Commenti

Condividi i tuoi pensieriScrivi il primo commento.
bottom of page