top of page
Cerca

UFFICIALE: CANCELLATO IL DOWNLOAD FESTIVAL, PRIMA DATA EUROPEA DEI MAIDEN ANNULLATA!



Il Download Festival, che si sarebbe dovuto tenere dal 12 al 14 giugno di quest'anno, è stato cancellato a causa del coronavirus. Gli Iron Maiden dovevano essere gli headliner del 13 giugno. Ecco la traduzione del comunicato ufficiale:


"Quest'anno il Download Festival non si svolgerà. Abbiamo seguito da vicino questa situazione senza precedenti ed è diventato chiaro che è impossibile che il festival si tenga. Questa decisione non è stata presa alla leggera e siamo più che delusi, estendiamo le nostre sentite scuse a tutti voi - abbiamo davvero cercato di farlo fino all'ultimo. Vi assicuriamo che torneremo l'anno prossimo. Ora, più che mai, abbiamo bisogno dello spirito del Download per prosperare e offrire supporto a coloro che ne hanno più bisogno. Faremo del nostro meglio per mettere insieme una line-up incredibile nel 2021 e non vediamo l'ora di vedervi tutti. Grazie, come sempre, per il vostro continuo supporto. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per i biglietti, e vi daremo presto informazioni per chiedere il rimborso o, se preferite, potete conservare il vostro biglietto e consegnarlo il prossimo anno. Riceverai una e-mail dal tuo rivenditore molto presto, e ti preghiamo di contattarli solo se non ti è arrivata dopo 5 giorni, poiché sono molto impegnati in questo momento."

La band ha invece scritto:


"Gli Iron Maiden sono estremamente dispiaciuti e rattristati dalla notizia della cancellazione del Download Festival di quest'anno, ma rispettano pienamente i motivi della decisione. Stiamo naturalmente continuando a monitorare la situazione in corso in tutto il mondo con molta attenzione, e ovviamente vi aggiorneremo su eventuali modifiche future al nostro tour. Nel frattempo, vi preghiamo di essere intelligenti e di stare al sicuro"
Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page