top of page
Cerca

Gli Iron Maiden suoneranno a Rock in Rio il 24 settembre 2021!



Come prevedibile le voci erano vere: gli Iron Maiden ritorneranno al festival brasiliano Rock in Rio il 24 settembre del prossimo anno, insieme a Sepultura, Dream Theater e Megadeth! Bruce Dickinson ha commentato:


Quando ci è stata offerta la possibilità di tornare al Rock in Rio e suonare alla serata inaugurale del prossimo anno, ovviamente, abbiamo detto immediatamente di sì. I fans dei Maiden sanno che questo festival è molto speciale per noi a causa della nostra lunga storia condivisa insieme. L'atmosfera di Rio è unica e la passione della folla è incredibilmente elettrizzante.

Il Legacy Tour dell'anno scorso è stato molto divertente, dovrete solo aspettare e vedere cosa abbiamo in programma per la prossima volta…. Tutto quello che dirò è: finché vorrete noi (e Eddie), continueremo a tornare a trovarvi in Brasile! "


Il cantante ha quindi confermato che si tratterà di un nuovo tour, che sarà ovviamente quello dedicato al nuovo album.





La notizia era trapelata poco prima attraverso l'app del festival. Alcuni utenti sono riusciti a fare lo screenshot prima che la line-up venisse rimossa.

Questa mattina (per le nostre latitudini) il festival aveva pubblicato un "indizio" suonando il ritmo di una canzone al piano e in molti ci hanno sentito Aces High e sul profilo Instagram è stato postato l'anagramma "Maiod Telad", facilmente risolvibile in "Dia de Metal" ( il nome della serata in cui gli Iron Maiden hanno fatto da headliner nel 2019).

Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page