Gli Iron Maiden pubblicano un video modificato di Clairvoyant contenente vari indizi!

Gli Iron Maiden hanno pubblicato una versione modificata del video di The Clairvoyant, in cui sono presenti alcuni frame contenti indizi sul nuovo album!




Andiamo per ordine:


Verso il minuto 1:14 è possibile vedere la scritta Live Forever, presente anche sul famoso poster Belshazzar's Feast.


Al minuto 1:44 viene mostrata la famosa torre del poster.


A 2:55 si vede la scritta Man or Beast, anch'essa presente nel poster, seguita subito dopo da una torre simile a quella vista precedentemente ma con colori diversi.


A 3:25 viene mostrato (per due volte) un teatro, che dopo alcune ricerche si è dimostrato essere lo Sheperd's Bush Empire di Londra. Questo è un particolare davvero interessante di

cui parleremo dopo.


A 3:42 si può intravedere un'altra immagine, stavolta rappresentate i teschi presenti nel poster.


Infine, a 4:17 è possibile vedere nuovamente lo Sheperd's Bush Empire.


Il video è stato pubblicato in occasione del Tim's Twitter Listening Party dedicato a Seventh Son of a Seventh Son, che si terrà stasera alle ore 21:00.


E' interessante che sia presente un teatro inglese, dal momento che la famosa intervista di Bruce (quella che ha dato iniziato alla campagna di marketing dedicata al nuovo album) si è svolta proprio con un teatro di sfondo. Inoltre, in un video per promuovere l'evento di stasera, il cantante dei Maiden si trovava in una stanza piena di locandine di tour, su cui lo Sheperd's Bush Empire era presente più volte (anche in quella dei Charlatans, il cui cantante Tim Brugees è colui che gestirà il Listening Party). Annuncio in diretta dal teatro? Secret show? Video girato lì?



Chiudiamo con l'immancabile Daniel bels_feast, il quale ha commentato gli easter eggs: