top of page
Cerca

BRUCE DICKINSON: "Il nuovo album degli Iron Maiden arriverà abbastanza presto!"



Durante il concerto degli Iron Maiden di Sacramento dello scorso lunedì, Bruce è tornato a parlare del nuovo album della band durante il suo discorso prima di The Clansman. Ormai lo fa ad ogni data, ma quella di Sacramento è stata la prima volta che ha usato un avverbio di tempo (anche se un po' vago):


"Siamo qui stanotte con questo Legacy of the Beast Tour. L'indizio è nel nome: non abbiamo, almeno per quanto ne so, se non è cambiato qualcosa dall'altra sera, nuove canzoni nella scaletta di oggi. Ma questo non significa che non sia possibile che ci siano un po' di nuove canzoni degli Iron Maiden che arriveranno abbastanza presto. Ma questa notte non è quella notte!"

Potete ascoltare il discorso di Bruce nel video sotto all'articolo.

Nei concerti precedenti aveva sempre parlato solo della possibilità di avere nuove canzoni dei Maiden, non aveva mai specificato se sarebbero arrivate presto o tardi, diceva solamente "la prossima volta" (che, se la band si comporterà come fa da anni ormai, significa che torneranno nel 2021 negli Stati Uniti).

E se il nuovo album venisse rilasciato entro quest'anno? Noi ci speriamo. Del resto, sappiamo che è stato registrato all'inizio di quest'anno a Parigi. Leggete QUESTO NOSTRO APPROFONDIMENTO in merito per saperne di più.





Commenti

Compartilhe sua opiniãoSeja o primeiro a escrever um comentário.
bottom of page