top of page
Cerca

Bruce Dickinson ha il Coronavirus (ma sta bene grazie alla vaccinazione)!




Come riportato da Rolling Stones, il cantante degli Iron Maiden è risultato positivo al coronavirus. Alcuni giorni fa Bruce Dickinson aveva posticipato gli ultimi suoi due spettacoli inglesi a causa di un caso di infezione nella sua famiglia e, dopo alcuni test negativi, è arrivata la conferma che anche lui aveva il Covid. Tuttavia, essendo doppiamente vaccinato, i sintomi sono molto lievi:


"Ho pensato: 'Beh, merda!'. Starnutivo da un po', per un po' di giorni mi sono sentito intontito, un po' come l'influenza, ma è finita lì. E ho 63 anni. Non ho alcun dubbio che se non fossi completamente vaccinato sarei in seri problemi "

Ha anche parlato del suo pensiero riguardo il Covid e le vaccinazioni:


"Personalmente, penso che le persone siano totalmente male informate se non corrono a farsi le due dosi al più presto, non per andare ai concerti, ma per la loro salute. Detto questo, anche con la doppia dose puoi prenderti il Covid e quindi diffonderlo tra i non vaccinati, che potrebbero ammalarsi gravemente e morire. Non puoi legiferare contro la morte. Ci sono un sacco di cose che uccidono al mondo, e non sono illegali ma sfortunati eventi. Il cancro uccide molte persone. Gli attacchi di cuore uccidono molte persone. L'obesità uccide molte persone. La malaria uccide un numero incredibile di persone ogni anno... Ad un certo punto dobbiamo dire 'Beh, dovremo conviverci, e se vogliamo conviverci, allora fatti la tua vaccinazione'."



19 Comments


Simon Rogers
Simon Rogers
Aug 19, 2021

Ma perché offendi. Ho scritto finiamola qui perché siamo troppo distanti, hai scritto che ci lasciano fare tutto, mio figlio non può nemmeno entrare in biblioteca, degno del peggior periodo fascista.

In italia abbiamo ancora molti dottori veri che non seguono protocolli e curano i pazienti anche a domicilio, perché le cure ci sono. Poi, come ha detto anche il nostro amico Bruce, bisogna essere liberi di scegliere se vaccinarsi o meno. Col lasciapassare lo stato non si degna neanche di prendersi le proprie responsabilità in caso di effetti collaterali gravi.

Non capisco la tua cattiveria, chi sono quelli che vorresti rinchiudere, tutti quelli che non la pensano come te?

Dai, qui stiamo scrivendo sul sito della nostra band preferita,…

Like
Frank Travagli
Frank Travagli
Aug 20, 2021
Replying to

Vedi? Non riesci a fare un commento sensato senza infilarci i soliti slogan stupidi e senza senso. Ma pensate di scoprire complotti mondiali su facebook?

Like

Simon Rogers
Simon Rogers
Aug 17, 2021

Purtroppo a me non sembra affatto cosi.

Like
Frank Travagli
Frank Travagli
Aug 19, 2021
Replying to

E, da bravo idiota, non sai come rispondere davanti all'evidenza. Non vedo l'ora vi chiudano in casa, altro che ristoranti e green pass. Ma a prescindere dal Covid eh.


Like

Simon Rogers
Simon Rogers
Aug 13, 2021

Ma come fai a sapere che stai bene grazie alla vaccinazione

Like
Frank Travagli
Frank Travagli
Aug 16, 2021
Replying to

Non siamo stati disinformati da nessuno. Chi è vaccinato ha meno possibilità sia di prendere il virus sia di rimanerci secco. Lo dicono i dati, così come dicono che "l'aumento dei contagi proprio nei paesi con più vaccinati" è una bufala. Il vaccino non è stato creato per non farti prendere il virus, ma per non farti stare male dopo. In Inghilterra hanno un sacco di casi (sono già scesi) perché hanno aperto tutto come una volta. E non chiudono più appunto perché sono quasi tutti vaccinati e sono pochi quelli che rischiano di avere complicazioni.

Like
Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page