UFFICIALE: IRON MAIDEN AL DOWNLOAD FESTIVAL (UK) E AL BELSONIC FESTIVAL 2020!

Gli Iron Maiden annunciano oggi le prime date del 2020: la band suonerà nuovamente al Download Festival di Donington, il 13 giugno 2020 e al Belsonic Festival di Belfast, il 15 giugno 2020.


Il tour sarà la terza leg del Legacy of the Beast Tour, come vi avevamo lasciato intendere da mesi. Ecco il comunicato ufficiale:

Gli IRON MAIDEN suoneranno al Download Festival sabato 13 giugno e al Belsonic Festival che si terrà all'Ormeau Park di Belfast lunedì 15 giugno. Queste saranno le sole date nel Regno Unito nel 2020. I Maiden sono al momento impegnati negli Stati Uniti con il Lgeacy of the Beast Tour, che continuerà in Messico, Brasile, Argentina e Cile in ottobre. Bruce commenta:

"Il prossimo anno suoneremo in alcune città e paesi che non abbiamo ancora visitato con questo incredibile tour, è stupendo poter accettare l'invito di ritornare al Download nel 2020, e sicuramente aggiungeremo qualcosa di nuovo al concerto. Questa sarà la nostra settima volta a Donington Park. E' casa nostra e noi tutti siamo entusiasti di suonare a questo festival, il pubblico è sempre fantastico, ed è grandioso tornare anche Belfast, questa volta per un festival."



564 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube