(UFFICIALE) Cancellati definitivamente i concerti dei Maiden in Australia!



Gli Iron Maiden hanno definitivamente cancellato i concerti in Australia e Nuova Zelanda. Gli shows erano stati inizialmente posticipati.


Ecco il comunicato della band:


Il Legacy of the Beast Tour degli Iron Maiden è stato annullato. A causa delle attuali restrizioni relative agli eventi live in tutto il mondo, il Legacy of the Beast Tour in Australia e Nuova Zelanda è stato ora cancellato. Potete leggere sotto la dichiarazione del manager degli Iron Maiden, Rod Smallwood, e i dettagli su come ottenere il rimborso del biglietto.
"Come sapete, ora saremmo dovuti essere con voi per i concerti di di maggio e siamo davvero molto delusi dal fatto di non poter vedervi tutti come inizialmente previsto. Comunque promettiamo ai nostri fans che verremo a trovarvi quando sarà ragionevole. Adoriamo i tour nei vostri splendidi paesi, dove ci sentiamo sempre a casa e benvenuti. Spero di potervi dire di più entro la fine dell'anno, quando le cose dovrebbero diventare più chiare. Abbiate cura di voi, state al sicuro e siate intelligenti."
Rod Smallwood
185 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube