top of page
Cerca

Tour 2025: gli Iron Maiden entrano nella sezione 'ticket alarm' della Slovenia!

Gli Iron Maiden sono stati appena aggiunti alla sezione Ticket Alarm di Eventim.si, la divisione slovena di Eventim (la società che possiede anche il nostro Ticketone). In questa categoria vengono mostrati gli artisti per cui "a breve" saranno disponibili i biglietti.


Questo vuol dire che gli Iron Maiden sono vicini ad annunciare il tour 2025?


Guardando i precedenti la risposta più ovvia sarebbe: sì, non manca molto!


Nel 2021 la band è apparsa tra i Ticket Alarm il 9 Novembre, con lo show (quello all'Arena Zagreb del 28 Maggio 2022) annunciato il primo Dicembre; Nel 2022 i Maiden sono stati inseriti il 6 Settembre, mentre il Future Past Tour è stato svelato il 6 Ottobre (in quell'occasione però la data di Lubiana fu annunciata solamente il 7 Novembre).


Osservando queste date verrebbe da dire che il tour 2025 verrà annunciato tra circa un mese, però è bene ricordare che questa volta i Maiden sono apparsi in piena estate invece che nei primi mesi freddi, per cui è lecito aspettarsi un comunicato un po' più avanti. Oltre a questo, la band incomincerà il Future Past Tour 2024 il primo Settembre: annunciare un nuovo tour prima ancora che l'ultima leg di quello vecchio sia partita sarebbe un po' strano sotto diversi punti di vista.


Ricordiamo infine che, anche se i Maiden sono apparsi nella sezione slovena di Eventim, non vuol dire che ci sarà per forza un concerto in Slovenia; come nel 2021, il ticket alarm potrebbe riferirsi anche alla Croazia o addirittura all'Austria.










Comments


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page