top of page
Cerca

Sharon Osbourne: "Bruce Dickinson è uno stron*o, è geloso di Ozzy e non lo conosce nessuno"



A quasi 10 anni dal famoso Ozzfest (o Eggfest, come è stato soprannominato), la moglie e manager di Ozzy Osbourne, Sharon, rincara la dose contro il cantante degli Iron Maiden. Queste le sue parole in un'intervista con Consequence :


"Bruce Dickinson è un fottuto stron*o. Anzi, no, non è stron*o perché uno stron*o può essere carino. E' proprio un cogl*one. Era in un tour chiamato Ozzfest, e Ozzy Osbourne lo pagava tutte le sere per esibirsi. Ha accettato. Sapeva cosa faceva. E ogni sera andava sul palco a dire cose negative su Ozzy. La crew e tutti nelle altre band mi diceva, 'Gliela lasci passare liscia?' E io dicevo, 'Certo.' Ma all'ultimo concerto a Los Angeles ho pensato, 'Figlio di put*ana, ora sono cavoli tuoi.'


Avevo circa 20 persone nel pubblico e molte erano infermiere, perché avevo il cancro. Sono arrivate tutte e lo hanno sistemato. Se suoni, tu paghi! Se sei pagato per fare un concerto ma non ti piace la persona [che ti paga] allora fot*iti. Non rimanere a prendere i soldi e tutto ciò di positivo che la band può ricavarne essendo in un festival, fai 24 concerti e insulti pure chi ti paga. No, ciò ti rende uno stronzo. E lo è. Non si è mai scusato e non è mai andato da Ozzy. Questo è il suo problema".


Ha aggiunto:


"Il fatto è che Bruce Dickinson ha un successo enorme. Ha una grossa fanbase, una fanbase che gli è rimasta leale. I membri della band sono bravi ragazzi, tutti. E sono grandiosi. Sai, sono una grande band, non puoi negarlo e niente può farlo. Ma il fatto è che Bruce Dickinson è sconosciuto al pubblico. Può andare in qualsiasi posto e nessuno saprebbe chi ca*zo è. Sai cosa intendo? E' un cantante senza volto per il pubblico. Le persone non si accalcano per un'intervista. Non è interessante. Ozzy è originale, Bruce non lo è, ed è quello che fa rodere Bruce".


Ricordiamo che nel 2005, durante l'ultimo show dell'Ozzfest a Los Angeles, Sharon ha portato delle persone in prima fila per lanciare uova durante l'esibizione Iron Maiden. Durante i bis, invece, la moglie di Ozzy ha fatto staccare l'impianto.

Comments


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page