Salva il sito di Iron Maiden Italia!


Quando abbiamo iniziato questo progetto, quasi dieci anni fa, non ci aspettavamo di arrivare così lontano.


Siamo passati dall'essere una piccola fan page su Facebook a diventare il più grande portale italiano dedicato agli Iron Maiden. Questo grazie a voi, ovviamente.

Con il nome di Iron Maiden Italia che cresceva dovevano avvenire dei cambiamenti. Da una pagina Facebook abbiamo quindi aperto il canale Youtube, poi quello Twitter, per poi passare ad Instagram, e così via. Niente che abbia un costo.

Il nostro scopo comunque rimane quello di informare ed unire più fans dei Maiden possibile, per cui abbiamo l'anno scorso abbiamo aperto anche il nostro sito ufficiale per tutti quelli che non amano i socials.


Purtroppo (o per fortuna), il sito è l'unica cosa che ci costa, letteralmente. E se al momento dell'apertura ce la siamo cavata, il prezzo del rinnovo del dominio e delle funzionalità quest'anno è troppo per noi.

Si tratta di 183€. Non una cifra impossibile ovviamente, ma una che non possiamo permetterci di spendere al momento.

La nostra prima idea è stata di chiuderlo, e tanti saluti. Abbiamo poi pensato che forse voi potevate darci una mano. La quota da raggiungere come già detto non è altissima, specie se consideriamo che siete più di 15.000 a seguirci solamente su Facebook.

Vi chiediamo quindi un piccolo aiuto, l'equivalente di un caffè o una piccola colazione. Anche se non dovessimo raggiungere l'intera cifra ci dareste comunque una mano.


IL LINK PER DONARE È QUESTO: https://www.gofundme.com/f/salva-il-sito-di-iron-maiden-italia

Se non dovessimo proprio farcela (speriamo di no), non cambierebbe niente*. Solo il sito verrà chiuso, gli altri profili rimarrebbero attivi.

Il rinnovo dovrebbe avvenire intorno alla fine di luglio.

Ripetiamo che, anche se trattiamo questo portale come un lavoro, si tratta solo di un hobby, per cui non abbiamo alcun tipo di entrata. Per garantire la migliore esperienza possibile abbiamo addirittura deciso di non inserire pubblicità all'interno del sito, quindi non disponiamo nemmeno di quei pochi spicci!

Confidiamo nel vostro aiuto, da Blood Brothers.

Iron Maiden Italia è nelle vostre mani. Grazie in anticipo a chi ci darà una mano! 🙏🏻

(*se donerete ma la cifra sarà comunque troppo alta useremo i vostri soldi per altri progetti, come magari l'acquisto di premi da mettere in palio sulla pagina. Non temete, non scapperemo in una Strange Land!)

96 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube