[RUMOUR] Gli Iron Maiden pronti ad annunciare il tour 2023?



Sappiamo già che gli Iron Maiden saranno in giro per l'Europa il prossimo anno. E' già stato confermato uno show al Wacken Open Air così come un (attesissimo) ritorno in Italia, in questo caso però senza rivelare date o città. Fortunatamente sembra che l'attesa stia per finire.


Sulle divisioni croate e slovene di Eventim (la stessa compagnia di Ticketone), nella sezione riguardante i Ticket Alarm, è possibile vedere tra gli altri artisti anche gli Iron Maiden.

I gruppi presenti tra i Ticket Alarm sono quelli che sono in procinto di annunciare shows in quel paese o molto vicino (infatti è molto probabile che lo show sia lo stesso sia per Croazia che Slovenia).


Anche su Ticketone è presente questa categoria, ma purtroppo i Maiden non sono presenti. Ciò non vuol dire però che non annunceranno allo stesso momento: sulle due divisioni straniere di Eventim è possibile vedere moltissimi artisti pronti a rilasciare le date, mentre in Italia (e in Germania) è possibile vederne solo 7 (tra cui gruppi che hanno annunciato recentemente).


Restiamo in attesa di maggiori informazioni (sperando di non dover aspettare novembre un'altra volta!)