top of page
Cerca

Rock Hard Italy rilascerà un numero speciale dedicato a Senjutsu il 2 settembre!



La rivista Rock Hard rilascerà il prossimo numero il 2 settembre, e all'interno di esso potremo trovare uno speciale dedicato al nuovo album degli Iron Maiden in uscita il giorno dopo. Ecco il comunicato:


"UBI MAIDEN MINOR CESSAT!

Proprio quando i lavori sul numero di settembre raggiungevano il culmine dell'intensità, e per l'articolo di copertina si prospettava una scelta difficile tra nomi di primissimo piano come Metallica, #KISS, Nightwish, Carcass e Darkthrone, in redazione la notizia di un nuovo album degli Iron Maiden si è abbattuta con la delicatezza di un elefante in cristalleria.

Senza perderci d'animo, anzi, con rinnovato entusiasmo per il ritorno sorprendente di una band-cardine della nostra musica preferita (cui abbiamo dedicato in tempi non sospetti uno Speciale ancora disponibile sul nostro shop online: https://www.rockharditaly.com/.../238-rock-hard-plus...), ogni programma è stato rivoluzionato per raccontarvi tutto, ma proprio tutto sull'attesissimo SENJUTSU!

E a margine del disco più atteso dell'anno, la cui genesi è stata commentata dal sempre salace Bruce Dickinson, non ci siamo comunque fatti mancare delle belle chiacchierate con Gene Simmons, Tuomas Holopainen, Bill Steer e Fenriz.

Tutto qui? Neanche per sogno! Tra il rock'n'roll di Danko Jones e Matt Sorum, il true metal di Rage e Portrait, il progressive dei Leprous e le visioni diversamente oscure di Lingua Ignota, Kat Von D e Wolves In The Throne Room, anche questo mese ce n'è davvero per tutti i gusti!

A partire dal 2 settembre, tenete d'occhio le edicole oppure ordinate comodamente il nuovo Rock Hard sul nostro shop online... le spese di spedizione, come sempre, sono gratuite!


HAVE YOU SEEN THE WRITING ON THE WALL?"


Potete ordinare la vostra copia QUI.

Commenti

Condividi i tuoi pensieriScrivi il primo commento.
bottom of page