Prima data riprogrammata per il 2021: il 16 giugno gli Iron Maiden suoneranno a Vienna!



Attraverso un'email (che potete trovare in basso) il sito di vendita ufficiale Eventim ha annunciato che il concerto degli Iron Maiden previsto per il 16 luglio 2020 si terrà invece il 16 giugno 2021. Questo conferma l'intenzione della band di anticipare di un mese il tour europeo, per cui ci saranno comunque cancellazioni che fortunatamente non riguardano l'Italia.


Dal momento che si ha già una data riprogrammata e il Bologna Sonic Park ha detto che informazioni sul concerto della band arriveranno a breve, siamo senza dubbio vicinissimi ad un annuncio!


Ecco l'email:


Caro utente, Abbiamo notizie importanti sul tuo evento con il numero d'ordine xxx: 16 luglio 2020 17:00 Iron Maiden a WIENER NEUSTADT, Stadio Wiener Neustadt. L'organizzatore ci ha informato che il tuo evento, a causa delle misure ufficiali in relazione alla pandemia da COVID 19, è stato rinviato. Vorremmo pertanto informarti sulla nuova data dell'evento: 16 giugno 2021 alle 17:00 Iron Maiden a WIENER NEUSTADT, Stadion Wiener Neustadt. I biglietti rimarranno ovviamente validi per questo nuovo evento. Puoi anche controllare la data corrente del tuo evento in qualsiasi momento su eventim.de: http://www.eventim.de/eve/servicenews. Speriamo sinceramente che tu possa venire alla nuova data e speriamo che ti goda l'evento! Cordiali saluti, Eventim.

240 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube