[Notizia ufficiosa] Gli Iron Maiden suoneranno a Rock in Rio 2021!




Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibilità che i Maiden possano suonare in America a fine 2021.

Prima il promoter israeliano ha accennato a questo scenario, e il posticipo delle date Sud Americane di Bruce Dickinson a dicembre 2021 sembrava confermare ciò.


Oggi il giornalista brasiliano José Norberto Flesch ha lanciato uno scoop che, se vero, toglierebbe ogni dubbio: gli Iron Maiden suoneranno a Rock in Rio nel 2021!


Per chi non lo conoscesse, Flesch negli ultimi anni si è sempre rivelata una fonte attendibile al 100%. Per esempio, a metà 2018 aveva annunciato che la band di Steve Harris avrebbe suonato al Morumbi Stadium il 6 ottobre 2019 e che avrebbe tenuto altri concerti, come quello a Rock in Rio.


Ovviamente il tour americano (che a questo punto dovrebbe partire a settembre o fine agosto, visto che il festival brasiliano si tiene tra settembre e ottobre) sarebbe quello del tanto atteso nuovo album, che di conseguenza potrebbe uscire verso, appunto, agosto o settembre del prossimo anno, dopo il Legacy of the Beast Tour.


Il Rock in Rio solitamente annuncia gli artisti nel mese di settembre, potremo aspettarci quindi un annuncio tra un mese? Nel caso, quasi sicuramente non verrà rivelato niente riguardo al tour, né tantomeno saranno svelati altri show: per quello probabilmente si dovrà attendere l'annuncio del nuovo album, che a questo punto potrebbe arrivare in concomitanza con l'inizio del tour 2021 a giugno!





167 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube