top of page
Cerca

No, non ci sarà nessun tour Iron Maiden/Judas Priest nel 2021!



Il primo di aprile e i suoi scherzi continuano a far danni. Sebbene oggi sia il 5 aprile, non si ferma la mole di fake news (ridicole, tra l'altro) riguardanti gli Iron Maiden, dalle influenze jazz nel nuovo album ai finti tour.


In particolare in queste ore in molti stanno condividendo la notizia secondo cui nel 2021 ci dovrebbe essere un tour negli stadi americani chiamato The Battle of the Metal Gods, i cui protagonisti sarebbero Iron Maiden e Judas Priest. I due gruppi dovrebbero essere supportati da Lamb of God, Testament e Metal Church.

La notizia è, ovviamente, FALSA.


Si tratta di un pesce d'aprile (poco credibile a dire il vero) creato dalla pagina Facebook KNAC Pure Rock, secondo la quale la notizia sarebbe stata dal famoso conduttore radiofonico Eddie Trunk. Inutile dire che, come specificato dalla pagina, niente di tutto questo è vero.


Sebbene nell'ultimo periodo entrambe le band abbiano stuzzicato su un possibile tour insieme, il 2021 verrà usato molto probabilmente per recuperare le date previste per quest'anno. E poi che razza di nome è "The Battle of the Metal Gods"? Dai, i Maiden ci hanno abituato molto meglio!

Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page