top of page
Cerca

Nicko McBrain: "Penso che potremmo suonare 'Alexander The Great' nel tour di Senjutsu"


Durante il concerto dei suoi Titanium Tart (praticamente una cover band degli Iron Maiden) a Tampa (Florida), Nicko McBrain ha parlato della setlist, e in particolare del fatto che non ci fossero canzoni di Senjutsu o pezzi come Alexander the Great:


"Ero con 'Arry [Steve Harris], e stavamo parlando delle canzoni che avrei suonato. Lui mi ha detto 'Sorprendimi'. Io ho risposto che avrei potuto suonare Alexander the Great, e lui: 'TU COSA?'. Ho chiesto, 'Cosa intendi con "tu cosa"?', perché so che quando Arry dice così vuol dire che hai detto una cavolata. 'Dovresti sapere che c'è una regola non scritta su tutte le canzoni dei Maiden, che dice che tu non suoni nessuna canzone dei Maiden finché non la esegui con la tua fottuta band!'. E io ero tipo: 'Okay, okay, hai ragione... Allora dobbiamo suonare Alexander the Great!" Ha poi continuato:


"C'è Bruce che sta facendo i suoi one man shows [...] e gli hanno chiesto quando suoneremo Alexander. Lui ha cercato di sviare, parlando di questo e di quello [...]. Alla fine si è arreso e ha detto che la potremo suonare un giorno. C'è metà della band pronta a suonarla. Io penso che potremo suonarla durante il Senjutsu Tour. Ma non prendetemi sulla parola, è soltanto quello che penso. Anche perché dopo aver detto a Steve che avrei potuto suonarla [coi Titanium Tart] lui ha detto tipo: 'Mmm, okay, non possiamo farci superare da questi Titanium Tart'.


Potete ascoltare le parole di Nicko nel player sottostante, a partire dal minuto 18:30:




Comentários


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page