top of page
Cerca

Lo strano messaggio di Bruce Dickinson agli Iron Maiden: "La pensione fa schifo"


Nei crediti di The Mandrake Project, l'ultimo album solista di Bruce Dickinson, il cantante ha dedicato uno strano messaggio ai suoi "Maiden voyagers", ovvero gli altri membri degli Iron Maiden.


Questo è quanto riportato nel booklet:

"Infine, spero che i miei compagni dei Maiden apprezzino questo disco, perché sappiamo tutti che la pensione fa schifo!"


Il messaggio, abbastanza inusuale da mettere nei ringraziamenti di un disco, ha scatenato subito un dibattitto tra i fans della band. C'è chi sostiene che gli altri membri dei Maiden abbiano intenzione di ritirarsi mentre Bruce vorrebbe invece continuare, e che di conseguenza questo sia un appello del cantante per far sì che la band cambi idea. Altri sostengono che ciò significhi semplicemente che i Maiden non hanno intenzione di fare nuovi album, mentre il cantante sarebbe dell'idea opposta.

Altre persone ancora pensano che questo sia solo un inside joke tra i Maiden, oppure un modo scherzoso per dire ai suoi compagni di band di alzarsi dal divano.


Ricordiamo che gli Iron Maiden hanno già piani da qui a tre anni e che nel 2025 ci sarà qualcosa di speciale per celebrare i 50 anni della band.





תגובות


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page