top of page
Cerca

Iron Maiden da record: sold out il tour tedesco in meno di 10 minuti!



Il successo degli Iron Maiden non accenna a smettere di crescere!

Nonostante abbiano appena suonato cinque date negli stadi tedeschi, il ritorno della band in Germania previsto per il prossimo anno è stato accolto meglio che mai: tutte le date (con l'eccezione di Hannover, la quale però sicuramente si unirà presto alle altre) hanno registrato il tutto esaurito in meno di 10 minuti... e la prevendita vera e propria apre domani!


Infatti, da oggi è possibile acquistare la propria entrata per gli shows solo se si è iscritto al sito di vendita Eventim.de, mentre domani sarebbe iniziata la prevendita generale per chiunque. Nonostante ciò, l'arena di Monaco ha registrato il tutto esaurito in meno di un minuto, quella a Francoforte in meno di 5!


Sicuramente altri biglietti saranno rilasciati più avanti (sezioni bloccate per gli ospiti, acquisti non andati a buon fine, scambi di blocchi tra i due siti di vendita ecc...), però in un paese dove moltissime band stanno arrancando (complice la crisi post-covid e la crisi energetica) i Maiden invece crescono ancora!


Probabilmente verranno annunciati degli shows aggiuntivi a Monaco e a Francoforte o Dortmund.


Ecco i concerti previsti in terra tedesca il prossimo anno:

11.06 - Lipsia, Germania - Quarterback Immobilien Arena


21.06 - Hannover, Germania - Zag Arena


25.07 - Dortmund, Germania - Westfalenhalle


29.07 - Francoforte, Germania - Festhalle


31.07 - Monaco, Germania - Olympianhalle

Ricordiamo che gli Iron Maiden si esibiranno anche in Italia all'ippodromo di San Siro (Milano) sabato 15 luglio 2023. La band sarà headliner del festival The Return of the Gods.


Biglietti disponibili (anche Gold) QUI.

Comments


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page