• Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Iron Maiden a Bologna: tutte le informazioni!

Aggiornato il: 11 nov 2019



▶️ Gli Iron Maiden suoneranno all'Arena Parco Nord di Bologna, nel contesto del Bologna Sonic Park, LUNEDÌ 20 LUGLIO. ▶️ Nonostante ufficialmente il Bologna Sonic Park sia un festival, questa conterà come data singola della band. Ci saranno quindi pre-sale e FTTB e solo le band di supporto scelte dal gruppo, non un bill da festival. 💰 I biglietti costeranno 92€ in prevendita e 99€ in cassa. Non sono previsti pit. Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 10.00 di giovedì 14 novembre.

Biglietti disponibili, in presale esclusiva per gli iscritti al Fan Club, dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre fino alle ore 10.00 di giovedì 14 novembre.

Biglietti disponibili, in presale esclusiva Radio Freccia, dalle ore 11.00 di lunedì 11 novembre fino alle ore 11.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketone.it/radiofreccia (QUI LA NOSTRA GUIDA SU COME COMPRARE I BIGLIETTI IN ANTEPRIMA GRAZIE A RADIO FRECCIA)

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata. Ricordiamo anche che saranno NOMINALI! (potete leggere QUI per sapere come cambiare il nominativo e QUI per avere tutte le altre informazioni)


Il design unico del Fanticket, che si può avere acquistando sul sito di Ticketone!

🎼 Gli special guests per questa data saranno i Lord Of The Lost e gli Airbourne.


▶️ La scaletta e la produzione molto probabilmente cambieranno, quanto e come non ci è dato saperlo fino alla prima data europea (prima sarà la stessa del 2018/19)


🏷 L'Arena Parco Nord ha una capienza variabile. Quest'anno si aggirava attorno ai 15.000, che per gli Iron Maiden non sono assolutamente tanti, specialmente dopo due anni di assenza. Vi consigliamo quindi di affrettarvi a prendere il vostro biglietto prima che sia troppo tardi!


⏱Apertura porte: ore 15.00Inizio concerti: ore 18.45

798 visualizzazioni