Il LEGACY OF THE BEAST TOUR 2020 registra vendite da record anche in Norvegia, Finlandia e Belgio!


La nuova leg del Legacy of the Beast Tour sta facendo strage di biglietti in tutta Europa e non solo, con stadi e arene che stanno registrando il tutto esaurito in tempi record.


Anche i festivals in cui gli Iron Maiden faranno da headliners stanno assistendo a vendite senza precedenti, e per la maggior parte di questi non sono nemmeno disponibili le entrate per i singoli giorni (e spesso mancano gli altri headliners).


Questo è quanto scritto dalla pagina Facebook del Tons of Rock, festival che si terrà ad Oslo (Norvegia) e a cui parteciperanno gli Iron Maiden il 25 giugno 2020:


Le vendite dei biglietti sono completamente incredibili, stanno polverizzando ogni precedente record. Se volete assicurarvi un posto al festival o al campeggio non ci dovreste pensare troppo.

La pagina Facebook del Rockfest, festival finlandese che si terrà a Tampere dal 5 al 7 giugno 2020 (non è ancora specificato il giorno in cui suoneranno i Maiden), parla anch'essa di vendite record:


"Le vendite per il Rock Fest 2020 sono pazzesche. Al momento, è stato venduto il 35% dei biglietti disponibili, un record per il festival, che inizierà solamente fra più di 6 mesi."

Anche il Graspop Metal Meeting, uno dei più grandi festivals metal d'Europa (capienza di 65.000 persone) che si terrà in Belgio da Giovedì 18 giugno (giorno speciale aggiunto apposta per far suonare gli Iron Maiden) a Domenica 21 giugno, ha fatto sapere che le vendite stanno procedendo molto bene, con addirittura interi parcheggi e campeggi che stanno registrando il tutto esaurito (gli unici due headliners confermati al momento sono i Maiden ed i Judas Priest).

Nessuna sorpresa qui però: nel 2017 gli Irons hanno registrato il tutto esaurito allo Sportpaleis di Anversa vendendo tutti i 19.000 biglietti in due ore, mentre nel 2018, durante la prima leg del Legacy of the Beast Tour, la band vendette tutti i 65.000 biglietti a disposizione per il Graspop in pochi mesi, molto prima dei Guns and Roses, anch'essi headliners del festival.


Gli Iron Maiden suoneranno anche in Italia, all'Arena Parco Nord di Bologna (nel contesto del Bologna Sonic Park) il 20 luglio 2020. Il gruppo sarà supportato da Airbourne e Lord of the Lost.

I biglietti sono acquistabili (finché durano) QUI online.

Disponibili anche nei punti vendita fisici di Ticketone.


⚠️ PS: la capienza dell'Arena per l'ultimo concerto degli Iron Maiden nel 2014 era di "soli" 20.000 posti. Vi consigliamo di affrettarvi a comprare il vostro biglietto ⚠️

156 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube