top of page
Cerca

Gli Iron Maiden suoneranno ad Atene il 16 luglio 2022!



Gli Iron Maiden suoneranno in Grecia, nel complesso olimpico di Atene, il 16 luglio del 2022, nel contesto del festival Athens Rocks.

A darne la conferma (anche se in teoria dovrebbe essere solo un teaser) è il promoter del festival, High Priority Promotions, che ha condiviso sui propri canali socials un video che lascia poco spazio ai dubbi: anche senza conoscere la lingua, i riferimenti alla band di Steve Harris si sprecano, e la data finale è addirittura scritta con lo stesso font del Legacy of the Beast Tour.

Si tratta di un nuovo festival, il quale non ha niente a che fare con il Terravibe del 2018 (al quale ci sono stati problemi di overbooking che hanno causato disagi anche alla band stessa).


Non si sa quale venue verrà utilizzata dagli Iron Maiden ma è molto probabile che suoneranno allo Stadio Olimpico. Questa di Atene è solo una delle date che rimangono da annunciare per il 2022. Sicuramente tra le altre ci saranno Zagabria (Arena) e Budapest (Groupama Arena), le quali sono le uniche a non avere nessuna dicitura sul sito del tour 2021, al contrario delle altre che riportano le scritte "POSTPONED" o "CANCELLED".

Commenti

Compartilhe sua opiniãoSeja o primeiro a escrever um comentário.
bottom of page