top of page
Cerca

Gli Iron Maiden registrano il tutto esaurito allo stadio di Bogota in soli 21 minuti!


Il Future Past Tour 2024 non sembra avere limiti in Sud America. Dopo aver venduto tutti gli oltre 60.000 biglietti in poche ore per la prima data in Cile all'Estadio Nacional di Santiago (al momento sono stati già staccate 40.000 entrate anche per la seconda sera), gli Iron Maiden battono ogni record vendendo tutti i 45.000 biglietti per lo show all'Estadio El Campin di Bogota (Colombia) in soli 21 minuti, superando di gran lunga le vendite di artisti del calibro di Ed Sheeran, Rolling Stones, Madonna e Coldplay.


Le parole di Alfredo Villaveces, CEO di Move Concerts Colombia:


Ci aspettavamo tutti delle grandi vendite, vista la lunga attesa dall'ultima data qui (20 marzo 2011), ma mai nei nostri sogni più sfrenati avremmo pensato che i biglietti sarebbero finiti in 21 minuti e loro avrebbero battuto ogni record di vendita. E considerando anche la vendita è iniziata con così tanto anticipo (poco meno di un anno, nda) - qualcosa che mai nessuno ha fatto prima d'ora - è davvero sorprendente. Up the Irons!

Paradossalmente, l'ultima visita della band in Colombia fu un flop conclamato: gli spettatori quella volta furono solo 6.744 in una location che poteva arrivare a contenerne 50.000.


Comments


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page