top of page
Cerca

Gli Iron Maiden infrangono ogni loro record di vendita con il Run For Your Lives World Tour!


Sono usciti oggi i biglietti per alcune date del Run For Your Lives World Tour che vedrà gli Iron Maiden esibirsi negli stadi di tutta Europa.

Se già con le prevendite esclusive (come quelle del Fan Club o di Live Nation) molti concerti avevano registrato vendite record e nel caso di un paio di date il sold out istantaneo, adesso sembra proprio che sia scoppiata la Maiden Mania in tutto il continente!


La maggior parte dei concerti ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti, se non secondi. Non parliamo solo di paesi in cui è risaputo che la band venda bene (come la Germania, per cui i biglietti stanno volando nonostante ufficialmente la prevendita generale non sia ancora partita!), ma anche di mercati in cui i Maiden solitamente arrancano. Per lo show all'Hallenstadion di Zurigo, infatti, i biglietti sono terminati in 5 minuti. Nel corso della loro carriera giusto un paio di volte il gruppo aveva registrato il tutto esaurito in questa location, e sempre per il rotto della cuffia nel giorno del concerto. Terminate in pochi minuti anche le disponibilità per la MEO Arena di Lisbona. Per lo Stadio Olimpico di Helsinki, dove l'ultima volta si erano esibiti per meno di 25.000 spettatori, i biglietti sono finiti in pochi secondi.

La data allo stadio La Defensé di Parigi ha registrato il sold out in prevendita ed è già stata raddoppiata. Ovviamente nessuna disponibilità per le prime due date del tour a Budapest, così come per Bratislava. Vendite record anche per l'Ernst Happel Stadion di Vienna (battuto il precedente record di spettatori in pochi minuti) e per l'Estadio Civitas Metropolitano di Madrid, dove la band ha già ampiamente superato le vendite del precedente show tenutosi nel 2018. Stadio sold out anche a Stavanger (Norvegia) ed esauriti i biglietti per la seconda data allo stadio di Stoccolma.


Anche le prevendite per la data italiana allo Stadio Euganeo di Padova stanno andando molto bene, con gran parte delle tribune già senza disponibilità. Biglietti acquistabili QUI.






Comentarios


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page