top of page

Gli Iron Maiden filmeranno il concerto di Parigi (e non si potranno usare i telefoni!)


Sono state annunciate oggi le prime date del Run For Your Lives World Tour 2026, che vedrà i Maiden suonare nuovamente in Italia e, per la prima volta, allo stadio San Siro di Milano il 17 giugno (QUI PER LE INFO).


Nel comunicato ufficiale, la band ha reso noto che il concerto allo stadio La Défense di Parigi verrà filmato per una futura pubblicazione. Oltre a ciò, è stato specificato che questo sarà un "phone-free show", durante il quale i fan saranno obbligati a tenere il proprio telefono in una sacca speciale che verrà fornita in loco. Ecco il comunicato:


I fan noteranno anche che torneremo a suonare alla Paris La Défense Arena il 22 giugno, dopo aver già fatto due date sold out quest’anno lì davanti a 75.000 fan… ma c’è un buon motivo! Sì, sappiamo che ce lo avete chiesto, quindi filmeremo questo show speciale per voi e per i posteri! Abbiamo scelto uno stadio al chiuso per valorizzare al meglio la produzione e perché sappiamo che il pubblico di Parigi è sempre stato fantastico per noi. Così abbiamo deciso di tornare a Parigi e speriamo che i fan abbiano ancora voglia di vederci! Sarà il nostro 31º concerto a Parigi, città che è sempre stata speciale per noi fin da quando ci siamo esibiti lì per la prima volta con i KISS nel 1980! Infine, è stato davvero speciale vedere che la stragrande maggioranza dei nostri fan ha rispettato la nostra richiesta di limitare fortemente l’uso dei telefoni durante i concerti, idealmente tenendoli in tasca per tutto il tempo, soprattutto nelle aree in piedi davanti al palco. Ci sono state eccezioni in un paio di posti, purtroppo, ma nel complesso la comprensione e la collaborazione dei nostri fan hanno fatto un’enorme differenza all’atmosfera di ogni show, aumentando il divertimento sia per la band che per i fan. Invitiamo nuovamente i fan a seguire questa linea in tutti i concerti del 2026. In particolare a Parigi, lavoreremo con Yondr, l’azienda che crea ambienti "phone free", fornendo custodie sicure e bloccate che vi permetteranno comunque di tenere il telefono con voi. Loro gestiranno questo processo a beneficio di tutti voi, i nostri meravigliosi fan, e sono sicuro che, come noi, non vorrete guardare il filmato dello show con centinaia di schermi di telefoni in mezzo. Per questo, per aiutare la troupe di ripresa, renderemo l’intero parterre della La Défense completamente phone free con Yondr, così da garantire che lo spettacolo – e ovviamente tutti voi nel pubblico – appaia al meglio davanti alle telecamere!

Commenti

Condividi i tuoi pensieriScrivi il primo commento.
bottom of page