top of page
Cerca

Gli Iron Maiden confermano la prima data per il 2023 al Wacken Open Air!




Ieri sera, in concomitanza con la fine dell'attuale edizione, il Wacken Open Air ha annunciato che gli Iron Maiden saranno headliner al festival il prossimo anno nella prima settimana di agosto.


Questo il comunicato rilasciato sul sito:


"Non c'è un singolo metallaro che non li conosca. E non riusciamo pensare a un gruppo che definito l'Heavy Metal classico come han fatto loro. Quindi non potrebbe esserci band migliore per il sacro terreno del metal. Le leggende britanniche Iron Maiden ritorneranno a Wacken il prossimo anno per la quarta volta! Preparatevi per un palco impressionante, una performance appassionante, musica pazzesca e ovviamente Eddie! Sono passati sette lunghi anni da quando queste iconiche parole sono state sentite: „Scream for me, Wacken!“ "

Non si conosce ancora il tema del tour.


1 comentario


Direi che salgono le quotazioni del Firenze Rocks e forse anche dell'Hellfest!!...con la possibilità molto concreta di sentire nella stessa setlist Hell on Earth e Alexander The Great. Non escluderei una 2a data ...Trieste? Ma nn escludo il Rock Castle. Dipenderà dal promoter! Detto questo grz x le news. Up The Irons 🤘 🤘🔥

Me gusta
Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page