top of page
Cerca

Gli Iron Maiden aggiungono un secondo show in Finlandia, problemi con le vendite in Spagna



Gli Iron Maiden hanno annunciato che, dal momento che il primo concerto del 4 giugno alla Nokia Arena di Tampere (Finlandia) ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti, la band si esibirà nella stessa location anche il giorno seguente. Biglietti in vendita a partire da ora.


Nel frattempo, continuano i problemi con l'acquisto dei biglietti per gli shows spagnoli a Barcellona, Murcia e Bilbao. Gli organizzatori hanno infatti deciso di mettere i tagliandi in vendita sul proprio sito anziché usare una piattaforma come Ticketmaster. Dal momento che il sito non è assolutamente in grado di gestire l'enorme numero di richieste, pochissime persone sono riuscite ad acquistare la propria entrata durante il primo giorno di vendita, dopo aver aspettato praticamente 12 ore. Anche se migliorati, addirittura oggi i tempi di attesa sono comunque molto alti. Ciò si traduce in vendite pessime per Barcellona e Murcia, mentre Bilbao (quella per cui ci sono stati meno problemi per qualche motivo) è sold out.


Ricordiamo che gli Iron Maiden si esibiranno anche in Italia all'ippodromo di San Siro (Milano) sabato 15 luglio 2023. La band sarà headliner del festival The Return of the Gods.


Biglietti (anche Gold) disponibili QUI.





Comments


Commenti

Condividi i tuoi pensieriScrivi il primo commento.
bottom of page