top of page
Cerca

Dave Mustaine (MEGADETH): "Bruce Dickinson mi ha aiutato durante la mia battaglia contro il cancro"



Nel 2019, al cantante/chitarrista dei Megadeth, Dave Mustaine, è stato diagnosticato un tumore alla gola, da cui è completamente guarito ad ottobre di quell'anno. Durante la sua battaglia ha ricevuto molto supporto, tra cui quello di un'altra icona del metal che aveva sconfitto un tumore alla gola: Bruce Dickinson.


Il frontman della band thrash metal ha infatti rivelato a Forbes che subito dopo la diagnosi ha telefonato al cantante degli Iron Maiden, il quale gli ha dato dei consigli su come affrontare la situazione:


"Ero abbastanza orgoglioso di Bruce dopo aver parlato con lui. Anche se non siamo molto vicini, lo considero come qualcuno da ammirare. Fondamentalmente mi ha detto la stessa cosa che ho appena detto a te: circondati di persone, ambienti e cose positive, allegre e ottimiste, e cerca di non causarti stress inutile "
Quando sei il frontman di una delle più grandi band della galassia, non devi per forza sopportare molto il frontman degli altri gruppi, ma lui è sempre stato molto gentile con me, e molto... non voglio dire "gentiluomo", perché non voglio che nessuno pensi che non sia un brutto figlio di puttana! "



Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page