top of page
Cerca

Bruce Dickinson: "Tears of the Dragon è la canzone migliore che ho scritto, Zulu Lulu la peggiore"


In una recente intervista con Revolver, al cantante degli Iron Maiden è stato chiesto quale, secondo lui, è la canzone migliore che abbia mai scritto. Bruce ha risposto Tears of the Dragon, traccia del 1994 contenuta nel suo album solista Balls to Picasso.


"Direi Tears of the Dragon - perché non so che significato abbia. Ma significa qualcosa. Quella canzone ha un'influenza sulle persone e su di me. Non so di cosa parli: riguarda l'abbandono, non essere abbandonato, ma abbandonarsi all'universo, a qualsiasi cosa venga dopo. Ma non so ancora perché è "lacrime di drago". Non l'ho mai capito. Funziona e qualcosa vorrà pur dire, ma non so cosa. Per questo è grandiosa."

Quando gli è stato invece domandato quale sia la sua peggiore composizione, il cantante ha nominato Zulu Lulu, proveniente dal suo primo album solista Tattooed Millionaire del 1990.


"Oh, ce n'è un po'. Probabilmente Zulu Lulu, visto che ha il peggior gioco di parole mai registrato: 'She looked me up and down and said, "Assiagod for me' [ride]"



コメント


Commenti

Partagez vos idéesSoyez le premier à rédiger un commentaire.
bottom of page