top of page
Cerca

Bruce Dickinson sul Power Trip: "Le persone davanti erano ricchi che hanno pagato per filmare tutto"



Durante un'intervista con la radio brasiliana 92.5 Kiss FM, Bruce Dickinson ha parlato della recente esperienza degli Iron Maiden al Power Trip, il festival che vedeva nel bill, oltre alla band di Dickinson, anche Guns n' Roses, Metallica, Judas Priest, Tool e AC/DC. I concerti si sono tenuti all'Empire Polo Club di Indio, California, e i biglietti partivano da oltre $500 per i settori in fondo al sito fino ad arrivare a oltre $2.600 per stare davanti al palco.


Bruce ha spiegato:


Il Power Trip è stata un'esperienza strana per noi. Abbiamo fatto un buono show, abbiamo fatto uno show dei Maiden. Non abbiamo detto, 'Oh, dal momento che è il Power Trip dobbiamo suonare i pezzi più famosi.' No - abbiamo fatto lo show dei Maiden con tutta la roba che facciamo con il 'Somewhere Back in Time' tour [è il Future Past Tour, nda], Death of the Celts e tutto il resto. Ed è stato un po' strano perché le persone erano rimaste in piedi sotto al sole tutto il giorno. Non c'erano band di supporto. Siamo saliti sul palco a freddo. Beh, freddo nel senso che non c'era nessuno a riscaldare la situazione prima. Penso che siamo stati bravi, ma è stata una situazione insolita.

Ha poi continuato


Penso che fosse un po' strano per noi il fatto che le persone che dovevano stare davanti al palco, visti i prezzi così cari, erano in fondo, e le persone davanti erano solo ricchi che volevano filmare tutto con il telefono. Ma i ragazzi per cui volevamo suonare erano dietro. Fa schifo, ad essere sincero. Non era il nostro festival; non era la nostra organizzazione. Torneremo in America il prossimo anno e faremo il nostro tour. E le persone davanti al palco saranno le persone che meritano di starci. Saranno i veri fans, e sarà grandioso. Andate a vedere cos'è un vero fan - non un gruppo di posers che vogliono stare davanti. 'Ho pagato il mio biglietto 3.000 dollari, guardatemi. - Fottiti.



Comments


Commenti

Compartilhe sua opiniãoSeja o primeiro a escrever um comentário.
bottom of page