top of page
Cerca

Bruce Dickinson sugli Iron Maiden: "Ho paura che forse non ci mettiamo abbastanza alla prova artisticamente"


In una recente intervista con Big Issue, il cantante degli Iron Maiden ha parlato del rapporto che i fan hanno con la band e di come ciò influisce sulla nuova musica del gruppo:


I fan degli Iron Maiden sono su un altro livello. Ed è qualcosa che dura per tutta la vita. Non tifo una squadra di calcio, ma guardo con stupore come reagiscono le tifoserie. Non credo ci sia una parola per descrivere il livello di dedizione e devozione che le persone hanno per una squadra di calcio. E le persone hanno lo stesso livello di devozione per gli Iron Maiden. Parte di me dice, 'wow, è incredibile'. La mia metà artistica teme che forse non ci mettiamo abbastanza alla prova artisticamente, perché abbiamo questo seguito devoto e loro sono contenti di come siamo. Uno dei motivi per fare dischi solisti è superare i limiti di ciò che puoi fare emotivamente e uscire dai binari. I binari sono fantastici. Sono abbastanza vasti, ma esistono.

Comments


Commenti (1)

Un uomo con una visione, che ha sempre avuto dai tempi di Somewhere in Time (che probabilmente non doveva essere Somewhere in Time nei suoi piani). Sarei però curioso di sapere quale sarebbe la direzione da prendere per "mettersi alla prova artisticamente".

Mi piace
bottom of page