top of page
Cerca

Bruce Dickinson riguardo ad un DVD del Legacy of the Beast Tour: "Non ne sono sicuro"



Ultimo tratto importante dell'intervista con la testata polacca Onet, il cantante degli Iron Maiden ha anche parlato della possibilità di pubblicare un DVD live dal tour corrente, il Legacy of the Beast Tour.

Questo è quanto ha detto:


Non ne sono sicuro. Abbiamo suonato di recente, come anni fa, al "Rock in Rio", registrato e trasmesso in televisione. Ed è stato uno dei peggiori concerti di tutto il tour perché eravamo tutti malati. Beh, forse tranne Steve, che di solito è quello che si ammala più spesso, specialmente in Sud America e Messico. E in questo caso era sano come un pesce. Strano. Quel concerto è stato un incubo ... La metà della band ha avuto problemi di stomaco e ho perso due chili in due ore. C'erano telecamere dappertutto e ho pensato: "Oh, cazzo, so cantare molto meglio di oggi." E così è stato due giorni dopo a Sao Paolo. Ma non c'erano telecamere! [Ride]

Intanto ha chiarito una volta per tutti quello che a molti fans era parso ovvio, ovvero che durante il concerto del 4 ottobre al Rock in Rio era ammalato. C'è quindi ancora speranza per un live in cui la band è al 100%, magari registrato durante la leg 2021? Speriamo di si!



Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page