top of page
Cerca

Bruce Dickinson presenta una nuova birra, diventa cittadino onorario, tira di scherma e per concludere tiene il suo concerto!


Una giornata (o meglio, due) all'insegna della normalità per Bruce Dickinson, il cantante degli Iron Maiden che è attualmente impegnato nel suo The Mandrake Project World Tour. In questi giorni si trova in Sud America e recentemente ha cominciato la leg brasiliana del tour avente inizio nella città di Curitiba, una città che ultimamente ha sviluppato un forte legame con gli Iron Maiden e specialmente con Dickinson.

Il mattino del 23 aprile, appena arrivato a Curitiba, Bruce (spadaccino provetto) è stato invitato a tirare di scherma in un duello amichevole con due atleti del Paraná.


Poco dopo, il cantante si è recato (in moto) al birrificio Bodebrown, il quale ha già prodotto due birre il collaborazione con gli Iron Maiden: la Trooper Brasil IPA e la Aces High (quest'ultima è stata la birra ufficiale del concerto che la band ha tenuto a Curitiba nel 2022). Una volta raggiunto il luogo, Bruce ha presentato un'altra, nuova birra che rende omaggio al suo ultimo album The Mandrake Project: la Mandrake Jambu Ale. Dopo qualche chiacchera con i fan, al cantante è stata conferita la cittadinanza onoraria di Curitiba, proposta che nei giorni scorsi è stata approvata all'unanimità dal Consiglio Comunale di Curitiba (continua sotto le foto).





Il 24 aprile invece il cantante ha continuato il suo tour esibendosi al Curitiba Live davanti ad una folla da tutto esaurito. La scaletta, rimasta invariata negli ultimi concerti, è stata la seguente:


Accident of Birth

Abduction

Laughing in the Hiding Bush

Afterglow of Ragnarok

Chemical Wedding

Many Doors to Hell

Tears of the Dragon

Resurrection Men

Rain on the Graves

Frankenstein (The Edgar Winter Group cover)

Gods of War

The Alchemist

Darkside of Aquarius


Encore:

Navigate the Seas of the Sun

Book of Thel

The Tower




Comments


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page