BRUCE DICKINSON: "Gli Iron Maiden non faranno mai un tour di addio"



Durante una lunga ed interessante intervista con il quotidiano argentino Clarin, il cantante degli Iron Maiden, Bruce Dickinson, si è espresso anche sul futuro della band. In particolare, alla domanda riguardante un possibile tour di addio, ha risposto:


" Non ci sarà mai niente del genere. Non faremo mai un tour d'addio. Mai. Comunque, se arriviamo alla fine di un tour e dopo non ne facciamo più, quello sarà un addio. Ma nessuno lo saprà in anticipo. Nemmeno noi. Non credo che vogliamo farlo. Continueremo fino a quando smetterà di piacerci. "

Il singer ha parlato anche della scaletta del Legacy of the Beast Tour, alimentando le speranze di avere un po' più di qualche pezzo diverso l'anno prossimo:


" La verità è che abbiamo 16 album tra cui scegliere. Quindi abbiamo scelto le canzoni in base a tre spazi tematici: guerra, religione ed inferno. Era come avere una guida per decidere gli argomenti e adattarli allo spettacolo. Ma c'erano molte canzoni che potevamo suonare e che non abbiamo fatto in questo tour. Per cui potremmo fare un altro tour Legacy con un repertorio totalmente diverso. "
0 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube