top of page
Cerca

BREAKING: Bruce Dickinson annuncia due date in Italia al Rock in Roma e al Metal Park!


Bruce Dickinson porterà il suo The Mandrake Project World Tour anche in Italia, più precisamente al Rock in Roma (venerdì 5 luglio) e al nuovissimo Metal Park di Romano D'Ezzelino, in provincia di Vicenza (sabato 6 luglio).


Biglietti in vendita dal 10 novembre.

Rock in Roma


Riguardo al nuovo Metal Park:


Si terrà sabato 6 e domenica 7 luglio 2024 presso la splendida cornice del parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino (VI) la prima edizione di METAL PARK, nuovo festival dedicato alla musica hard rock ed heavy metal.


Già sede di AMA Music Festival, da diversi anni uno degli appuntamenti fissi dell’estate musicale italiana, il parco di Villa Ca’ Cornaro è un’area verde, costellata da alberi secolari e resa unica dalla villa veneta settecentesca che sorge al suo interno.


Nelle ultime settimane l'area è stata completamente riprogettata per il nuovo festival, con ampie zone d’ombra, spazi dedicati a food and beverage, grandi parcheggi, metal market e anche un’area camping dotata di servizi essenziali per chi vorrà vivere al massimo l’atmosfera di METAL PARK.


METAL PARK sarà plastic free, l’acqua sarà disponibile gratuitamente per tutti gli spettatori e verranno impiegati bicchieri riutilizzabili.


Saranno disponibili abbonamenti e ingressi singoli per ciascuna giornata. Sarà possibile acquistare anche l’ingresso al camping e ai parcheggi limitrofi.


Radiofreccia è la radio ufficiale di METAL PARK.

Metalitalia è media partner di METAL PARK.









Comments


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page