top of page
Cerca

BREAKING: Bruce Dickinson conferma un nuovo tour degli Iron Maiden e "un nuovo disco" nel 2026!


In una recente intervista con UOL, il cantante degli Iron Maiden ha rivelato molti dei suoi piani futuri, i quali includono anche un nuovo tour della band nel 2026 e un nuovo disco (seppur non è chiaro se stesse parlando dei Maiden).


Ecco la parte interessante:


Successivamente [alle sue date sudamericane], Bruce si dirigerà in Europa fino a luglio, si riposerà per un mese per poi imbarcarsi con gli Iron Maiden per un tour con concerti programmati fino a dicembre, Brasile incluso ovviamente. Ci saranno 90 show nei prossimi 8 mesi, ma questa è solo la prima pagina del programma del cantante.
"Sarò piuttosto impegnato per i prossimi 2 o 3 anni. Ho il fumetto da fare, il che è una notevole mole di lavoro, dato che scrivo la sceneggiatura e ogni tre mesi abbiamo un nuovo episodio", sottolinea, parlando della serie di storie a fumetti che arricchiscono la storia di "The Mandrake Project". "Ovviamente sarò in tournée fino alla fine di quest'anno e del prossimo e sto già pensando ad altri tour da solista. E ci sarà anche un grande tour degli Iron Maiden nel 2026 e un altro album, il che significa che il lavoro non mancherà."

Qui non è chiaro se Bruce si riferisca ad un nuovo album degli Iron Maiden o ad un suo nuovo disco solita, al quale aveva già accennato. Quello che dà da pensare è il suo riferimento al 2026, subito dopo aver detto che sarà in tour fino alla fine del prossimo anno (quindi il 2025). Sappiamo che gli Iron Maiden saranno in Europa la prossima estate, per cui non è impossibile che stesse davvero accennando ad un nuovo lavoro in studio della band, il quale potrebbe essere supportato da una prima leg già nel 2025. Ad ogni modo sappiamo che anche nel 2026 gli Iron Maiden saranno in tour.


Comments


Commenti

Condividi i tuoi pensieriScrivi il primo commento.
bottom of page