top of page
Cerca

KEVIN SHIRLEY diventa nonno e conferma l'esistenza del nuovo album degli IRON MAIDEN!

Ieri il produttore degli Iron Maiden, Kevin Shirley, ha fatto sapere con un post su Facebook di essere diventato nonno. Ma non solo: totalmente a caso (probabilmente stanco di ricevere domande sugli Iron Maiden 24 ore su 24, specie in questi giorni) ha anche praticamente confermato l'esistenza del nuovo lavoro in studio della band. Questa la traduzione del post:

"Sono nonno! Ieri la mia nuora Emily Shirley e mio figlio Josh Shirley hanno avuto un bambino, e quindi hanno elevato me al grado di nonno e i miei genitori al grado di bisnonni. Come diciamo noi vecchietti, 'Shit just got real!!' Come ogni notizia sugli Iron Maiden, e dietro loro ordine, le informazioni sulla nuova uscita arriveranno direttamente dal management! Ora meglio che vada a dormire prima che il sole tramonti."

Considerato che lui non produce i live e che comunque le domande (spesso assillanti) dei fans vanno avanti da marzo, è chiaro che stia parlando del nuovo album in studio. Gli Iron Maiden saranno comunque in tour nel 2020, sempre con il Legacy of the Beast Tour. A questo punto, un nuovo singolo in scaletta sembra scontato e darebbe decisamente più senso alla terza leg.

Ad ogni modo le nostre più vive congratulazioni a Kevin!

Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page