Rock in Rio posticipato al 2022!



Com'era prevedibile il festival brasiliano Rock in Rio, al quale avrebbero dovuto partecipare gli Iron maiden il prossimo 24 settembre, è stato ufficialmente rimandato al prossimo anno.


Ecco il comunicato ufficiale:


La primavera del 2021 sarà diversa da quella a cui siamo abituati. In questo momento staremmo iniziando a costruire la struttura del nostro palco. Purtroppo, a causa dei recenti eventi e basandoci sulle incertezze di tutto il mondo causate dalla pandemia di Covid-19, vi informiamo che il prossimo Rock in Rio si terrà a settembre 2022. Questo cambiamento ha solo un obbiettivo: preservare la salute del nostro pubblico, degli artisti e dello staff della Rock City. Per noi, il festival è un momento di gioia e celebrazione. Stiamo continuando a lavorare a pieno regime per creare il miglior Rock in Rio di sempre, pieno di esperienze indimenticabili e performances storiche. Potete quindi annotarvi le nuove date ufficiali: 2,3,4,8,9,10 e 11 settembre 2022. Grazie per unirvi a noi nella speranza, creando un mondo migliore pronto per il prossimo nostro incontro. La vendita programmata per il 9 marzo è annullata e presto vi daremo nuove informazioni riguardanti le prevendite per il 2022 e gli artisti che saranno presenti!

Al momento non è dato sapere se gli Iron Maiden saranno nuovamente presenti.


Visto che anche l'unica data che doveva tenersi praticamente a fine anno è stata rimandata, a brevissimo dovremmo avere ufficialmente la conferma che gli shows 2021 (compreso quello previsto il 24 giugno a Bologna) non si terranno.


60 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube