• Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube

Lo show degli IRON MAIDEN è quello più atteso del Rock in Rio 2019!


Stando a quanto emerso da un sondaggio del giornale brasiliano Estado, quello degli Iron Maiden è il concerto più atteso di questa edizione del festival Rock in Rio.


Oltre 5000 lettori hanno votato sul sito del giornale quale degli artisti che si sarebbero esibiti sul palco principale (Palco Mundo) aspettavano di più. Gli Iron Maiden, che parteciperanno al festival per la quarta volta, hanno stravinto con il 32% dei voti totali.


Non certo una sorpresa, dal momento che i 100.000 biglietti per il concerto che la band terrà il 4 ottobre sono esauriti nel giro di qualche minuto, molto prima di quelli per le altre giornate.

Al secondo posto in classica troviamo i Foo Fighters, con il 14% dei voti; al terzo Drake, il cantante con più ascolti in streaming della storia, con il 10%. Seguono gli Imagine Dragons (8%), i Red Hot Chili Peppers, Bon Jovi e Pink (a pari merito col 7%), gli Scorpions (6%), i Muse ed Anitta (entrambi 3%) e i Black Eyed Peas (2%) . Chiude la Dave Matthews Band con l'1%.


Gli Iron Maiden trasmetteranno il loro show in diretta mondiale sul sito LIVEXLIVE alle 21:30 brasiliane (le 2:30 in Italia). Inoltre, in Brasile il concerto sarà mandato in onda sulle TV di tutto il paese.


239 visualizzazioni