top of page
Cerca

[LEAK] Il nuovo singolo di Bruce Dickinson sarà 'Rain on the Graves'!




A meno di 24 ore dalla pubblicazione di Afterglow of Ragnarok, il primo singolo da The Mandrake Project (settimo album solista di Bruce Dickinson, i cui dettagli sono stati annunciati oggi), sappiamo già quale sarà il suo successore! Oggi sono infatti usciti i pre-order per il disco e, guardando attentamente le immagini promozionali del vinile, possiamo notare un'etichetta sulla copertina. Questa è la traduzione:


"Il nuovo album in studio di uno dei migliori cantanti Heavy Metal di tutti i tempi. Include AFTERGLOW OF RAGNAROK e RAIN ON THE GRAVES"

Su questi stickers vengono inseriti solitamente i nomi dei singoli, in maniera che chi li ha apprezzati sia più invogliato ad effettuare l'acquisto dell'album. Ovviamente Afterglow of Ragnarok è stato il singolo di lancio, motivo per cui possiamo tranquillamente affermare che il secondo (e probabilmente ultimo) sarà proprio Rain on the Graves, terza traccia del disco con una durata di 5 minuti e 5 secondi.

Del resto, lo stesso Bruce ieri sera sul palco del CCXP di Sao Paulo (dove ha presentato il video di Afterglow of Ragnarok in anteprima mondiale) ha confermato che ci sarebbe stato un altro video oltre a quello appena uscito.


Potete visionare le immagini (e pre-ordinare l'album) QUI.





Comentarios


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page