Ci siamo: il Belshazzar's Feast avverrà domani alle 19:00 italiane!



Dopo due settimane di speculazioni, indizi, teaser e quant'altro, finalmente ci siamo: gli Iron Maiden stanno apparecchiando tutto per il Belshazzar's Feast! Dopo aver cambiato la propria immagine profilo e di copertina su Facebook, la band ha condiviso un link ad un video Youtube che svela l'ora esatta a cui avremo tutto spiegato: le 19:00.



Il fatto che tutto avverrà su Youtube fa pensare all'uscita di un singolo, ma non è da escludere anche la presentazione dell'album da parte del gruppo. Ormai mancano poco più di 24 ore, ed è inutile continuare a fare congetture.


Le cose importanti? La famosa sigla WOTW è diventata TWOTW, segno che o il singolo o l'album si chiamerà The Writing on the Wall. Inoltre, al minuto 0:58 del trailer si vedono passare dei frammenti di giornale su cui è scritto "Maxwell took from pension" e "Biggest Crook": un riferimento a Be Quick or Be Dead!


Il mistero si infittisce, ma domani per l'ora di cena sapremo tutto... sempre se Amazon non lascia trapelare qualcosa prima!