top of page
Cerca

Ci siamo: il Belshazzar's Feast avverrà domani alle 19:00 italiane!



Dopo due settimane di speculazioni, indizi, teaser e quant'altro, finalmente ci siamo: gli Iron Maiden stanno apparecchiando tutto per il Belshazzar's Feast! Dopo aver cambiato la propria immagine profilo e di copertina su Facebook, la band ha condiviso un link ad un video Youtube che svela l'ora esatta a cui avremo tutto spiegato: le 19:00.



Il fatto che tutto avverrà su Youtube fa pensare all'uscita di un singolo, ma non è da escludere anche la presentazione dell'album da parte del gruppo. Ormai mancano poco più di 24 ore, ed è inutile continuare a fare congetture.


Le cose importanti? La famosa sigla WOTW è diventata TWOTW, segno che o il singolo o l'album si chiamerà The Writing on the Wall. Inoltre, al minuto 0:58 del trailer si vedono passare dei frammenti di giornale su cui è scritto "Maxwell took from pension" e "Biggest Crook": un riferimento a Be Quick or Be Dead!


Il mistero si infittisce, ma domani per l'ora di cena sapremo tutto... sempre se Amazon non lascia trapelare qualcosa prima!




Comments


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page