top of page
Cerca

Bruce Dickinson reciterà in un film horror basato su una tribute band degli ABBA!


Come riportato da Deadline, il cantante degli Iron Maiden Bruce Dickinson ha firmato per recitare in Bjorn of the Dead, scritto da suo figlio Austin Dickinson, che ricopre anche il ruolo di produttore insieme a Andrew Prendergast.


Il film, diretto da Elza Kephart, avrà come protagonista una tribute degli ABBA che, insieme ad altre tribute band, rimarrà intrappolate in un locale all'inizio dell'apocalisse. Bjorn e il suo gruppo dovrà lavorare insieme per salvare loro stessi, l'umanità e il futuro della musica.


Prendergast commenta: “Siamo entusiasti di creare questo concentrato di sangue direttamente super divertente, terrificante e di ammonimento verso i sotterfugi dell'industria musicale.” “Sono onorato di lavorare con Raven Banner (il distributore) per questa avventura”, ha aggiunto Austin. “Andrew, Elza e io non vediamo l'ora di mostrarvi cosa bolle in pentola. Mettetevi gli spandex, lisciatevi le parrucche e affilate le asce. Bjorn sta arrivando.”


L'ultima avventura cinematografica di Bruce risale al 2008, quando scrisse il film Chemical Wedding in cui recitò anche una breve parte.







Commentaires


Commenti

Share Your ThoughtsBe the first to write a comment.
bottom of page